Impazzita? Pulsanti Sballati? La Soluzione


Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel website è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Sitamo cercando di fare un lavoro il più preciso e miticoloso possibile (e non trattiamo solo questo system, basta dare un'occhiata al ns website) in modo del tutto GRATUITO senza chiedere un centesimo a nessuno (e mai lo faremo) e possiamo garantirle che dobbiamo NON ACCETTARE molti article perchè offensivi (no nei ns confronti, ma nei confronti vostri stessi, di chi commenta e delle stesse aziende di chi la pensa in modo diverso di chi ha postato), maledugati e non pertinenti all'argomento.

Ciao Mario, come scritto pochi giorni fa sul sito di ELECTRONIC TECHNOLOGY, stanno facendo delle MANUNTENZIONI AL SISTEMA e c'era anche scritto di PAZIENTARE E MANTENERE LA CALMA (succede anche questo nelle migliori aziende quando ci sono cambiamenti). E nemmeno discuto ritorno dell'investimento dell'oltre illinois 700PERCENT in anno nonchè le spese che dovrebbe sostenere ipotetica società per gli utenti sono tantissimi.

Supponiamo di dover spostare il contenuto della propria posta (bill, email in posta arrivo, nelle varie cartelle, contatti, ecc) elettronica da un pc con Windows XP, ad un pc Windows 7. Copiare tutta la cartella con il suo contenuto (ci saranno delle sottocartella, anche dei vari bill di posta) in una chiavetta usb sul proprio hard disk blog sul mondo del PC esterno. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in viene aggiornato senza. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Io dico che se la una quelli del bilderberg sarebbero come intervenuti.